Qui Appiano, ripresa per l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Appiano, ripresa per l’Inter

Pubblicato

su

Come riportato da Inter.it, oggi pomeriggio i nerazzurri si sono ritrovati nel quartier generale di Appiano Gentile per iniziare la preparazione della sfida che li vedrà opporsi alla Sampdoria sabato alle 20:45.

Contro la Samp, Mancini dovrà fare a meno degli squalificati Medel, Kondogbia e Telles, ma ritroverà Felipe Melo, che ha scontato la squalifica e si candida per sostituire il Pitbull cileno in mezzo al campo.

 

A partire da domani e fino a sabato la squadra del presidente Thohir sosterrà un ritiro punitivo proprio alla Pinetina, con l’obiettivo di ritrovare compattezza per uscire da un periodo di crisi, sia in termini di gioco che di risultati, che si protrae ormai dall’inizio del 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.