Qui Bogliasco: al via la preparazione per il match con la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: al via la preparazione per il match con la Roma

Pubblicato

su

Dopo la sfida del L. Ferraris disputata ieri con il Torino, la Sampdoria di mister Montella si è ritrovata questo pomeriggio a Bogliasco per lavorare in vista del match con la Roma.

Al centro sportivo “Mugnaini”, la seduta di allenamento è stata una sessione di scarico per i giocatori che sono stati impegnati contro i granata di Ventura, una sessione completa invece per tutti gli altri calciatori della rosa, che hanno così faticato – si legge su sampdoria.it – per circa 90 minuti. Ancora lavoro individuale specifico per Carbonero, mentre De Silvestri continuerà a Roma il proprio percorso di recupero agonistico.

Riguardo le condizioni fisiche di Diakitè e Sala, il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini informa che verranno valutate a livello strumentale soltanto nelle prossime ore. Intanto per domani, venderdì, è prevista una nuova seduta, che si svolgerà a porte chiuse nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.