Qui Bogliasco: allenamento pomeridiano a gruppi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: allenamento pomeridiano a gruppi

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo il giorno di riposo concesso da Vincenzo Montella, si è ritrovata questo pomeriggio al Mugnaini in vista della preparazione per la delicata sfida di domenica col Frosinone.

 

Come riportato da Sampdoria.it, il Mister ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori più impiegati nella sfortunata trasferta di San Siro hanno svolto lavori aerobici sul campo e di trasformazione per la forza in palestra, mentre gli altri hanno iniziato in palestra per poi trasferirsi sul campo, dove ad esercitazioni tattiche è seguita una partitella.

 

Gli indisponibili restano quattro: Sala e Pereira hanno eseguito alcune terapie in vista del recupero dai rispettivi infortuni muscolari, mentre Diakitè ha svolto un lavoro personalizzato sul campo. Il lungodegente Carbonero continua invece la prima parte di riabilitazione a Barcellona dopo l’intervento di meniscectomia.

Per domani è in agenda un altro allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.