Qui Bogliasco: Berardi, Poli e Icardi rientrati in gruppo, migliora Eder - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Qui Bogliasco: Berardi, Poli e Icardi rientrati in gruppo, migliora Eder

Pubblicato

su

Buone nuove in arrivo dall’allenamento pomeridiano del Doria. Il sito ufficiale blucerchiato riporta che Gaetano Berardi è tornato a lavorare a pieno regime con i compagni, al pari di Andrea Poli e Maurito Icardi, i due uomini derby che avevano lamentato qualche problema fisico nel post-partita della Stracittadina di domenica sera. Martins Eder, invece, sembra sulla buona strada per il recupero in vista della sfida al Bologna. Le sue condizioni verranno monitorate attentamente dal dott Baldari e dal suo staff nella seduta mattutina di domani, a porte chiuse sul campo superiore del Gloriano Mugnaini. Strada lunga per il completo recupero per Maxi Lopez e Nicola Pozzi. Sabato sarà il giorno della consueta conferenza stampa di Ciro Ferrara della vigilia della partita, quella nel quale il tecnico fa il punto sugli ultimi dubbi di formazione e sulle condizioni degli acciaccati. 

 

Infine, c’è da segnalare che dopo il vertice di ieri a Corte Lambruschini, questa mattina al Poggio si sono nuovamente incontrati il Vicepresidente Vicario Edoardo Garrone, il Ds Pasquale Sensibile ed il suo braccio destro Domenico Teti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.