Qui Bogliasco: De Silvestri e Moisander in gruppo, domani nuova seduta atletica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: De Silvestri e Moisander in gruppo, domani nuova seduta atletica

Pubblicato

su

Il match di campionato con l’Inter si avvicina sempre più e la Sampdoria di mister Montella continua la propria preparazione atletica al “Mugnaini” di Bogliasco, con De Silvestri nuovamente in gruppo e Moisander finalmente al rientro.

Ancora impegnati con i loro programmi individuali di recupero, Diakitè e Sala anche oggi non hanno lavorato insieme al resto della squadra, mentre Carbonero – si legge sul puntuale sampdoria.it – è in fase di riabilitazione post-operatoria a Barcellona e il giovanissimo Pereira è alle prese con della fisioterapia per un risentimento muscolare.

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma la conferenza stampa del tecnico blucerchiato, che parlerà ai media (ingresso, per questi, dalle 11.45) a partire dalle ore 12.00. Nel pomeriggio, invece, si terrà una nuova seduta di lavoro a porte chiuse. L’ultima prima dell’importantissima gara con i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.