Qui Bogliasco: esercitazioni tecnico-tattiche e partita, domani nuovo allenamento - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: esercitazioni tecnico-tattiche e partita, domani nuovo allenamento

Pubblicato

su

Nonostante sul regolare svolgimento di Sampdoria-Frosinone aleggi un grosso punto interrogativo, la squadra di mister Montella ha proseguito la sua preparazione atletica al “Mugnaini” di Bogliasco.

Qui, nel pomeriggio di oggi, il gruppo ha effettuato del riscaldamento, alcune esercitazioni tecnico-tattiche e una partita a campo ridotto, con Carbonero ancora out, per il quale continua la convalescenza a Barcellona, e con Pereira e Sala ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero agonistico.

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma un allenamento mattutino – riporta sampdoria.it – a porte chiuse, mentre in serata la squadra si ritroverà in ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.