Qui Bogliasco: pomeridiano intenso a porte chiuse, De Silvestri verso il recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: pomeridiano intenso a porte chiuse, De Silvestri verso il recupero

Pubblicato

su

La preparazione atletica in vista del match del L. Ferraris con l’Atalanta è proseguita anche oggi al “Mugnaini” di Bogliasco. Anche oggi sotto il sole.

I blucerchiati di mister Montella hanno infatti tenuto un allenamento pomeridiano a porte chiuse sul prato superiore del centro sportivo, dove – come rivela sampdoria.it – sono stati svolti riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Diversi però i giocatori indisponibili, tra cui figurano l’influenzato Puggioni, Moisander (per lui lavoro atletico sul campo principale) e De Silvestri, che come Diakitè, Carbonero e Sala ha effettuato una sessione individuale specifica.

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma una nuova seduta di lavoro pomeridiana, nuovamente a porte chiuse.

De Silvestri alle prese con alcuni giri di campo sul principale del centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.