Qui Bogliasco: ripresa fissata a mercoledì - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: ripresa fissata a mercoledì

Pubblicato

su

Saranno due i giorni di riposo per la Sampdoria prima di tornare ad allenarsi in vista della trasferta di Palermo, che potrà sancire la matematica permanenza in Serie A. La brillante vittoria di oggi contro la Lazio ha rassicurato Vincenzo Montella, il quale si è mostrato magnanimo e ha ricambiato la fiducia dei suoi prolungando la loro lontananza da Bogliasco fino a mercoledì.

 

L’impegno di domenica prossima servirà a dare continuità alle prestazioni offerte in campo e ai risultati positivi, oltreché legittimare la salvezza contro la società rosanero. Fu proprio essa a condannare alla Serie B il Doria: adesso i ruoli potrebbero invertirsi, nonostante Davide Ballardini potrà ricavare ottimi elementi pervenuti dalla trasferta di Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.