Qui Bogliasco - Soriano di nuovo in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco – Soriano di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Il primo dei tre allenamenti a porte chiuse in vista del Derby si è concluso questa mattina, sotto la pioggia intensa di Bogliasco. Il programma odierno ha previsto una divisione dei blucerchiati in due gruppi, che si sono alternati tra campo e palestra, per poi riunirsi sul campo principale ad ascoltare le parole di Vincenzo Montella, che ha guidato la parte tattica dell’allenamento.

Dopo aver abbandonato il gruppo nella giornata di ieri, per allenarsi a parte in palestra, Roberto Soriano ha ritrovato oggi i suoi compagni di squadra e ha svolto l’allenamento regolarmente. Domani, come annunciato dal sito ufficiale della società, è in programma una nuova seduta a porte chiuse, la penultima prima del Derby della Lanterna, che sembra doversi giocare nuovamente sotto una pioggia scrosciante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.