Qui Bologna: tecnico-tattico, domani rifinitura e conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Bologna: tecnico-tattico, domani rifinitura e conferenza stampa

Pubblicato

su

Il Bologna prosegue la preparazione alla sfida casalinga contro la Sampdoria, in programma mercoledì alle 18,30. I ragazzi di Roberto Donadoni si sono ritrovati a Casteldebole questa mattina per sostenere un allenamento a porte chiuse, suddiviso in tre fasi: riscaldamento atletico in palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto per concludere.

Dopo il suo impiego nel test in famiglia di ieri contro la Primavera rossoblu, non dovrebbe essere in dubbio la presenza di Mattia Destro per il match contro la Samp. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, dopo la rifinitura a porte chiuse il tecnico degli emiliani terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.