Qui Empoli: in tre a parte alla ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Empoli: in tre a parte alla ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

La vittoria in TIM Cup contro il Vicenza e il Ferragosto in famiglia. Per l’Empoli, però, è di nuovo tempo di tornare a fare sul serio in vista dell’esordio in campionato con la Sampdoria, partita in programma domenica sera alle ore 20.45 al “Castellani”.

 

La formazione di Martusciello non vuole farsi trovare impreparata al primo esame di Serie A, perdipiù dinanzi all’ex Marco Giampaolo. Alla ripresa degli allenamenti, esercitazioni tattiche, video e partitelle. Cresce, al contempo, la preoccupazione per le condizioni di Rade Krunic, Federico Barba e Levan Mchedlidze: se i primi due sembrano recuperabili per i blucerchiati nonostante i fastidi muscolari, l’attaccante georgiano necessita di qualche giorno in più per poter tornare ad allenarsi con il gruppo. Domani, mercoledì, è prevista una doppia razione di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.