Qui Modena, Duca: «E' un campionato bello e difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qui Modena, Duca: «E’ un campionato bello e difficile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del centrocampista del Modena Edoardo Duca a pochi giorni dalla sfida di campionato con la Sampdoria

Pochi giorni alla sfida di campionato ModenaSampdoria. A parlare tra le fila dei canarini è Edoardo Duca. Questo il suo intervento a “Gialli di Sera” su Trc.

DUCA – “Io so cosa posso dare e so che posso dare ancora di più. Lo dimostrerò. Sto cercando di godermela il più possibile, è un campionato molto bello e difficile, ci sono squadre importanti e blasonate ma bisogna viverla con lo spirito giusto e se sei positivo alla fine riesci ad esprimerti al massimo come abbiamo fatto in questo periodo. Se mi sento più coinvolto? Sì, il mister mi sta molto dietro durante la settimana. Cerco di ripagarlo il sabato. Se continuiamo a non perdere punti possiamo davvero fare qualcosa di bello“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.