Qui Pescara - Ripresa in vista della Samp, differenziato per due - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Pescara – Ripresa in vista della Samp, differenziato per due

Pubblicato

su

Il Pescara di Massimo Oddo ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga contro la Sampdoria. Per arrivare al meglio a una sfida cruciale come quella di sabato, il mister biancazzurro ha sottoposto i suoi ad un lungo lavoro tattico ad alti ritmi, preceduto da una fase di riscaldamento. Per concludere la seduta una partitella in famiglia, conclusasi per 3-2 e con un eurogol di Bahebeck.

Come riportato dal sito ufficiale della società, sono ancora out i lungodegenti Manaj e Gyomber, mentre Pepe e Campagnaro hanno svolto un allenamento differenziato. Domani la squadra si ritroverà al Poggio degli Ulivi per una doppia seduta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.