Qui Trigoria - Digne e Florenzi tornano in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Trigoria – Digne e Florenzi tornano in gruppo

Pubblicato

su

Mancano ormai solo due giorni al fischio d’inizio di Roma-Sampdoria, gara in programma per domenica sera all’Olimpico. I giallorossi continuano la preparazione nel centro sportivo di Trigoria e questa mattina hanno sostenuto una seduta mattutina, perlopiù incentrata sulla tattica, dopo una breve fase di riscaldamento. Spalletti ha optato infine per una partitella a tema per concludere l’allenamento.

Buone notizie dall’infermeria per il nuovo tecnico della Lupa, poichè per la sfida contro i blucerchiati avrà a disposizione sia Digne che Florenzi, perni delle fasce che gli permetteranno di non ricorrere a stravolgimenti nella formazione: i due sono rientrati questa mattina in gruppo, mentre è ancora a parte Edin Dzeko, che ha svolto solo una parte di seduta con i compagni. Differenziato per De Rossi, anche se non è in dubbio la sua presenza per il match dell’Olimpico, fisioterapie per Gyomber e Torosidis.

Domani alle 12,30 è in agenda la conferenza stampa di mister Spalletti, che guiderà poi la rifinitura alle 14,45. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.