Qui Trigoria: seduta mattutina e udienza dal Papa per la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Trigoria: seduta mattutina e udienza dal Papa per la Roma

Pubblicato

su

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista della sfida della Sampdoria, ad accoglierla dopo la sosta. Priva di ben tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali, la formazione di Luciano Spalletti ha svolto una intensa razione di lavoro cercando di impartire i dettami tecnici e tattici che eviteranno altri passi falsi come quello di Cagliari.

 

Al termine della seduta, i giallorossi hanno fatto visita al Papa con tanto di maglia in regalo con su scritto “Francesco” e il numero uno, lo stesso che proprio Bergoglio indossava quando difendeva i pali della propria squadra di calcio nel corso dell’adolescenza. Adesso la sua squadra del cuore è il San Lorenzo, la stessa che la Roma sfiderà domani in amichevole: i ricavi saranno devoluti in beneficenza all’Emergenza Terremoto Centro Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.