Qui Vinovo - Seduta mattutina, domani conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Vinovo – Seduta mattutina, domani conferenza stampa

Pubblicato

su

Otto vittorie consecutive in campionato e una rimonta che sta facendo tremare le prime posizioni della classifica, finora contese tra Inter, Fiorentina e Napoli. La remuntada della Juventus sembra non fermarsi più e la Sampdoria sarà chiamata ad affrontarla domenica fra le mura del “Ferraris”, forse nel momento più inadatto per pensare di sconfiggerla.

Per cercare di ottenere anche la decima gioia consecutiva, Max Allegri sta tenendo continuamente sotto pressione i suoi uomini, e oggi il gruppo si è ritrovato a Vinovo per sottoporsi ad una seduta di allenamento mattutina. Dopo una prima fase di riscaldamento, lo staff tecnico si è focalizzato sull’affinamento della condizione atletica a livello individuale e di squadra, per poi concludere provando alcuni meccanismi di gioco da proporre nella sfida contro i blucerchiati.

Domani, vigilia del match, si terrà la consueta conferenza stampa prevista alle ore 11,30 allo Juventus Center, mentre nel pomeriggio la squadra avrà in agenda una sessione di allenamento pomeridiana, come riportato dal sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.