Qui Zingonia - Torna Cigarini, ballottaggio Pinilla-Borriello - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Zingonia – Torna Cigarini, ballottaggio Pinilla-Borriello

Pubblicato

su

Seduta di allenamento pomeridiana ieri per Gomez e compagni nel centro di Zingonia, sotto la guida di Edy Reja. Buone nuove per il tecnico Friulano: Cigarini ha ripreso ad allenarsi in gruppo e punta alla maglia da titolare domenica pomeriggio contro la Samp a Marassi. Continua invece a lavorare a parte Paletta.

Guardando alla gara di domanica, qualche dubbio di formazione il mister ex Lazio e Napoli ancora lo ha, in particolare in attacco: chi tra Pinilla e Borriello affiancherà Gomez e Diamanti in attacco? Domani probabilmente la situazione sarà più definita. Intanto oggi è in programma un nuovo allenamento a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.