Quinta edizione Fair Play Day: Ferrero premiato con Preziosi e Gozzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quinta edizione Fair Play Day: Ferrero premiato con Preziosi e Gozzi

Pubblicato

su

Lunedì la quinta edizione del “Fair Play Day – Premio Paride Batini”: a ritirare il riconoscimento saranno Massimo Ferrero, Enrico Preziosi e Antonio Gozzi

Lunedì 30 aprile, alle 18:30, presso la Sala Chiamata del Porto, avrà luogo la cerimonia di premiazione per la quinta edizione del “Fair Play Day – Premio Paride Batini”, organizzata dall’ASD Genova Calcio. Come da tradizione, verranno premiati i tesserati dei club genovesi che si sono distinti per correttezza, lealtà ed etica sportiva dentro e fuori dal mondo del calcio.

Se lo scorso anno sono stati premiati gli allenatori di Sampdoria, Genoa e Virtus Entella, questa volta il riconoscimento sarà attribuito ai presidenti dei medesimi club: Massimo Ferrero, Enrico Preziosi e Antonio Gozzi. Accanto ad essi vi sarà anche l’ex presidente di Genoa e Livorno Aldo Spinelli, che riceverà un premio speciale donato alla Genova Calcio dall’artista genovese Angelo Salvatore Baghino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.