Rabiot fa il bis dopo la Sampdoria: nuovo tocco sospetto contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Rabiot fa il bis dopo la Sampdoria: nuovo tocco sospetto contro l’Inter

Pubblicato

su

Rabiot tocca nuovamente con il braccio il pallone e scoppia di nuovo il caso: dopo la Sampdoria anche l’Inter è danneggiata

Se c’è una nuova regola che permette a Rabiot di toccare il pallone anche con gli arti superiori e restare impunito, è evidente che sia stata applicata prima nella gara contro la Sampdoria e poi ieri, nel Derby d’Italia, contro l’Inter. Non pago di aver addomesticato il pallone con il braccio nel terzo gol della Juventus ai danni dei blucerchiati, il centrocampista bianconero ha nuovamente toccato il pallone nell’azione che porta al gol di Kostic. Medesimo teatrino al VAR così come accaduto contro la Sampdoria: le immagini non sono chiare e Mazzoleni rimette tutto alla decisione di Chiffi che giudica il tocco involontario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.