Raccolta fondi "Una maglia per IRST": Ravaglia amico speciale
Connettiti con noi

News

Raccolta fondi “Una maglia per IRST”: Ravaglia amico speciale dell’iniziativa

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha incentivato la raccolta fondi “Una maglia per IRST” per la ricerca sui tumori al pancreas

Grande gesto di solidarietà per Nicola Ravaglia. Il portiere della Sampdoria ha incentivato la raccolta fondi “Una maglia per IRST” dedicata alla ricerca sui tumori al pancreas ideata dal forlivense, Mattia Siboni, mettendo a disposizione alcune delle magliette scambiate al termine dei match. Il progetto più nel dettaglio prevede uno studio IRST “Dino Amadori” IRCCS e vedrà in vendita sette maglie da collezione originali indossate da campioni. L’iniziativa benefica è presente sul sito eppela.com dove è possibile cercare “Una maglia per IRST”. Da oggi si potrà dunque sostenere la ricerca attraverso due modalità: con una donazione libera oppure acquistando uno tra le sette maglie a disposizione. Si tratta di divise indossate da campioni come Giorgio Chiellini e Pepe Reina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.