Radrizzani Leeds: Elland Road come garanzia per la Sampdoria? Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Leeds, Elland Road come garanzia per la Sampdoria? Cosa filtra

Pubblicato

su

Radrizzani ormai vicino alla cessione del Leeds a 49ers Enterprises: nella trattativa rientra Elland Road, nonostante i rumors sulla Sampdoria

Andrea Radrizzani è ormai vicinissimo alla cessione del Leeds, che passerà totalmente nella mani di 49ers Enterprises. La società statunitense, molto nota nel mondo della NFL, possedeva già il 44% delle quote e sborserà nelle casse del nuovo proprietario della Sampdoria 170 milioni di sterline (circa 193 milioni di euro). Il prezzo dei Whites è sceso a causa della retrocessione in Championship. Secondo autorevoli fonti inglesi, nella trattativa rientrerebbe anche Elland Road. Di conseguenza, a discapito delle voci circolate nelle ultime settimane, lo stadio del Leeds non sarebbe stato utilizzato da Radrizzani come garanzia per l’acquisto del club blucerchiato. Il closing dovrebbe avvenire nel corso di questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.