Radrizzani: «Mi scuso coi tifosi del Leeds. Serve cambiare»
Connettiti con noi

News

Championship e futuro: Radrizzani rompe il silenzio sul Leeds. Il comunicato

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani ha diffuso un comunicato ufficiale in merito alla retrocessione del Leeds e alla futura strategia del club

Andrea Radrizzani ha diffuso un comunicato in merito alla retrocessione del Leeds e alla futura strategia del club. L’imprenditore, prossimo proprietario della Sampdoria, parla ancora da patron dei Whites, probabilmente perché la cessione ai San Francisco 49ers non è ancora avvenuta in via ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per tutti quelli del Leeds. È stato difficile trovare le parole giuste, oltre a scusarci con i nostri tifosi per la retrocessione. Sono sinceramente dispiaciuto per la stagione. Abbiamo fatto investimenti significativi per tenere il Leeds in Premier, ma pure lavorando duramente per migliorare, abbiamo commesso qualche errore. Stiamo riflettendo sulle decisioni da prendere per assicurarci di aver imparato la lezione e poter fare progressi. I tifosi del Leeds meritano più di questo. Spero che una volta passate rabbia e disappunto possiate vederci tornare più forti. È dal 2017 che investiamo pesantemente nel Leeds e abbiamo lavorato duro per riportare il club dove merita. Con l’aiuto dei nostri partner ci riproveremo. Sono orgoglioso dei progressi fatti negli ultimi anni, siamo diventati capaci di attirare giocatori eccitanti e forti commercialmente, abbiamo visto migliorare l’accademia, introdotto una squadra femminile e ancora altro. Il club è stato trasformato, siamo impegnati a voler continuare nel percorso. Non mi piacciono le false promesse, c’è tanto lavoro da fare ed è necessario un cambiamento. Ci serve una strategia chiara per portare avanti la visione societaria. Vi terremo informati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.