Connettiti con noi

News

Radrizzani saluta il Leeds: il comunicato ufficiale della cessione ai 49ers Enterprises

Pubblicato

su

Il Leeds passa ufficialmente nelle mani dei 49ers Enterprises: il comunicato e le parole di Andrea Radrizzani

Il Leeds ha salutato l’ex presidente Andrea Radrizzani e ha annunciato il passaggio di proprietà ai 49ers Enterprises. I comunicati ufficiali.

RADRIZZANI – «È stato un onore guidare il Leeds United negli ultimi sei anni e trascorrere così tanto tempo con la migliore tifoseria del mondo. 49ers Enterprises è stato un partner fantastico per anni e sono fiducioso che porteranno Leeds al livello successivo».

COMUNICATO CLUB INGLESE«Oggi, il Leeds United Football Club può annunciare che la EFL ha approvato la vendita del Club a 49ers Enterprises, aprendo la strada all’immediata transizione di proprietà. Paraag Marathe, precedentemente Vice Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione del Club, assumerà la carica di Presidente del Leeds United. In questo ruolo, Marathe supervisionerà tutti gli aspetti del Club, comprese le operazioni calcistiche e commerciali, e guiderà la strategia per lottare per la promozione in Premier League nella stagione 2023-2024. Marathe prende il posto di Andrea Radrizzani, proprietario di maggioranza del Leeds United dal 2017. Angus Kinnear, CEO del Leeds United e membro del consiglio di amministrazione, rimarrà nella sua posizione attuale e continuerà a dirigere le operazioni quotidiane del Club. Rudy Cline-Thomas, Fondatore e Managing Partner di MASTRY, entrerà a far parte del Consiglio come Co-Proprietario e Vice Presidente del Club»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.