Radrizzani Sampdoria, bozza di accordo: atteso il sì di Ferrero
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria, bozza di accordo: atteso il sì di Ferrero

Pubblicato

su

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani hanno presentato la loro bozza di accordo per la Sampdoria: la proposta verrà inviata a Massimo Ferrero

Le ultime proposte, nel senso di definitive, sono state presentate. Alessandro Barnaba, finanziere romano per conto di Merlyn Advisors con l’appoggio di Edoardo Garrone, e Matteo Manfredi, per conto di Gestio Capital, in cordata con Andrea Radrizzani e l’Aser Ventures. Ultime proposte di acquisto perché, sia a livello temporale che a livello fattuale, sono ritenute le migliori possibili. Il CdA le ha recepite e consultate già nella serata di ieri: Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei – collegato in video da Roma – hanno proseguito nella notte i confronti tra le due e ritenuto che quella con i profili migliori sia di Gestio Capital. Sono ore decisive: l’offerta migliore verrà inviata al socio di maggioranza, Massimo Ferrero. Per chiudere la trattativa e quindi l’accordo, serve il sì dell’azionista di maggioranza e quello del trustee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.