Radrizzani Sampdoria, Ansa: «Accordo fatto con Ferrero»
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria, scatto decisivo. Ansa: «Accordo fatto con Ferrero»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Radrizzani vicinissimo all’acquisto del club blucerchiato. Ansa: «Accordo fatto con Ferrero»

Andrea Radrizzani sembra ormai vicinissimo alla Sampdoria, in collaborazione con il socio Matteo Manfredi e Qatar Sports Investments, il fondo di Nasser Al-Khelaifi che controlla il Paris Saint-Germain. Come riportato dall’Ansa, l’imprenditore ha superato la concorrenza di Alessandro Barnaba (Merlyn Partners) e raggiunto un accordo di massima con il proprietario Massimo Ferrero.

INDISCREZIONE – «Andrea Radrizzani mette la freccia per l’acquisto della Sampdoria, l’alleanza con Qatar Sports Investments (il fondo qatariota di Nasser Al-Khelaifi che controlla il Psg) può essere la mossa vincente del proprietario del Leeds che sta limando anche gli ultimi dettagli per arrivare all’accordo con Massimo Ferrero che sembra praticamente fatto. A questo punto si attende soltanto il via libera del cda blucerchiato sulla proposta migliore con Alessandro Barnaba, ceo di Merlyn e patron del Lille, che negli ultimi giorni avrebbe alzato la sua offerta per battere appunto la concorrenza di Radrizzani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.