Radrizzani Sampdoria, via libera per l'aumento di capitale. Accordo vicino con Ferrero
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Radrizzani-Sampdoria, via libera per l’aumento di capitale. Accordo vicino con Ferrero

Pubblicato

su

Radrizzani-Sampdoria: via libera al CdA per l’aumento di capitale. Accordo vicino tra l’imprenditore (insieme a Manfredi) e Ferrero

La lunghissima giornata di trattative ha garantito un risvolto importante in casa Sampdoria. Il CdA blucerchiato ha ricevuto in serata il via libera a procedere con l’aumento di capitale, che verrà effettuato dal duo Radrizzani-Manfredi tramite Across Fiduciaria (che ha acquistato un centinaio di azione del Doria). Una notizia attesa per molte ore, finalmente arrivata. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com la scadenza delle 23.59 per il pagamento degli stipendi non verrà rispettata – non c’è abbastanza tempo -, i primi bonifici partiranno dopo la mezzanotte. La Sampdoria inizierà così il prossimo campionato di Serie B con quattro punti di penalizzazione, che potrebbero essere tre in caso di sentenza favorevole sul ricorso. Una volta completata tale procedura, Radrizzani e Manfredi completeranno l’iter per l’acquisto del club. La nuova proposta inviata oggi pomeriggio, soggetta a modifiche per soddisfare le richieste di Massimo Ferrero, dovrebbe essere accettata nelle prossime ore dal Viperetta. L’accordo totale è ormai vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.