Modello Leeds alla Sampdoria? Come può cambiare la campagna abbonamenti
Connettiti con noi

News

Modello Leeds alla Sampdoria? Come può cambiare la campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani può importare il modello Leeds alla Sampdoria anche per quanto riguarda la gestione della campagna abbonamenti

Se si guarda a quello che Andrea Radrizzani ha fatto al Leeds, non c’è dubbio che – al netto dell’epilogo – si parla un modello che potrebbe funzionare anche alla Sampdoria. Sul fronte della campagna abbonamenti, il nuovo investitore potrebbe fare come in Inghilterra: sconti per alcune fasce d’età (30% per i senior e i giovani dai 16-22 anni) e anticipare la sottoscrizione delle tessere per la stagione successiva prima della fine del campionato. L’obiettivo di Radrizzani è una crescita almeno del 10% rispetto alla stagione 2022/23 e considerato l’entusiasmo che già si respira in città, non dovrebbe essere difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.