Sampdoria: «Radrizzani unica ancora di salvezza. Barnaba...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Telenord: «Radrizzani unica ancora di salvezza. Barnaba…»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Radrizzani unica ancora per il salvataggio della società blucerchiata. Non c’è tempo per Barnaba

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi rappresentano l’unica soluzione per il salvataggio della Sampdoria. Secondo quanto riferito da Telenord, malgrado la presenza costante di Alessandro Barnaba, non ci sarebbero i tempi tecnici per soddisfare i creditori con una proposta convincente. L’imprenditore di Merlyn Partners sarebbe così lontanissimo dal subentrare in corsa e avere la meglio su Gestio Capital e Aser Holding.

ANALISI – «L’operazione Manfredi-Radrizzani è l’unica ancora di salvezza per la Sampdoria. In primis perché il CdA ha convintamente puntato su questa soluzione, che offriva tutte le garanzie del caso. Poi perché non esisterebbero tempi tecnici per altri interventi. Ipotizzare un rientro di Barnaba, scartato proprio perché non offriva garanzie ai creditori, è irreale. Per i tifosi l’auspicio è che tutto possa andare a dama entro l’assemblea del 16 giugno (19 e 20 in seconda convocazione), giacché il 20 è prevista l’iscrizione al campionato di Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.