News

Da Quagliarella a Stankovic: Radrizzani pensa al futuro della Sampdoria

Pubblicato

su

Il futuro della Sampdoria è nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: le prime riflessioni sulla rosa e sul tecnico

Tornare a parlare del calcio giocato, del mercato, di chi sarà il futuro tecnico della Sampdoria, sembra un sogno per i tifosi blucerchiati. Parallelamente alle questioni burocratiche da risolvere ci sono quelle legate all’aspetto sportivo. C’è una rosa da ricostruire, un ritiro da pianificare, un tecnico da scegliere. Chi farà parte della nuova Sampdoria? Da chi si potrà ripartire?

La Gazzetta dello Sport, analizzando la situazione del club blucerchiato, ha posto il suo focus su Fabio Quagliarella e Dejan Stankovic. Per i due il futuro sembra diametralmente opposto. Il capitano ha dato fin da subito la sua disponibilità a scendere in Serie B e cercare di riportare la Sampdoria subito in Serie A. La decisione finale spetterà alla nuova proprietà, ma le possibilità di rivederlo in campo sono molto alte. Diversa la posizione del tecnico blucerchiato: Stankovic ha chiaramente fallito – con tutte le attenuanti del caso – l’obiettivo stagionale. La decisione sul suo futuro verrà presa da Andrea Radrizzani.

Exit mobile version