Radrizzani: «Speriamo di riportare presto la Sampdoria in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani non si tira indietro: «Speriamo di riportare presto la Sampdoria in Serie A»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani ha rinnovato l’obiettivo principale: riportare la Sampdoria in Serie A. Le parole a margine dell’evento a San Siro

Andrea Radrizzani ha rinnovato l’obiettivo principale: riportare la Sampdoria in Serie A. Le parole a margine dell’evento a San Siro.

OBIETTIVO – «Riportare la Sampdoria in Serie A entro un determinato periodo, spero il prima possibile. Fin dal primo giorno quello è stato l’obiettivo. È una stagione complicata perchè ovviamente è un club che sta rinascendo dalle macerie che ci hanno lasciato e quindi necessita tempo e e lavoro. Credo che il mister e i ragazzi stanno cercando di realizzare i desideri di società di Manfredi e di tutti quelli che hanno a cuore la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.