Radrizzani Sampdoria, offerta congrua per le banche. Ma serve un aiuto finanziario
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria, offerta congrua per le banche. Ma serve un aiuto finanziario

Pubblicato

su

Radrizzani-Sampdoria, depositata la prima offerta da parte della cordata Aser-Gestio Capital: congrua per le banche, ma finanziariamente insufficiente

Andrea Radrizzani in sinergia con Matteo Manfredi, rispettivamente per Aser e Gestio Capital, hanno depositato la prima offerta per il subentro nella Sampdoria. A quanto riporta Il Secolo XIX, la proposta dell’azionista del Leeds sarebbe in linea con quanto richiesto dalle banche creditrici relativamente ai finanziamenti Sace, che devono essere restituiti in otto anni. Il problema è che l’offerta è finanziariamente insufficiente. La proposta, per andare in porto, richiederebbe l’intervento di una banca con un’operazione di “finanza ponte” che consenta di fronteggiare le spese più imminenti. I contatti con gli advisor sono fitti e si attende una risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.