Radrizzani Sampdoria: «Attratto dalle cose difficili. Ma l'Italia mi spaventa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani-Sampdoria: «Attratto dalle cose difficili. Ma l’Italia mi spaventa»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani, interessato all’acquisto della Sampdoria, aveva già anticipato il possibile arrivo in Italia

Andrea Radrizzani sfida Alessandro Barnaba nella corsa alla Sampdoria, ormai retrocessa in Serie B e a rischio fallimento. L’imprenditore milanese, attuale proprietario del Leeds, aveva preannunciato il proprio interesse verso il calcio italiano in una recente intervista concessa a DAZN.

DICHIARAZIONI – «Quando c’è qualcosa di difficile, sono attratto. Non so se è un bene o un male. Se c’è un progetto di rilancio servono persone con un’etica professionale, a partire dall’allenatore. Inoltre, sono importanti le strutture. Il nostro centro sportivo non ha nulla da invidiare a quello del Chelsea. Per quale squadra tifo? Non si dice perché se poi vengo in Italia… Una volta ero tifoso, adesso no. L’Italia mi attrae ma mi spaventa perché trovo più difficoltà rispetto all’estero. Vedremo. Quando tu acquisti un club, sei solo un custode. I veri proprietari sono i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.