Radrizzani: «La Sampdoria è salva. Da oggi si volta pagina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani: «La Sampdoria è salva. Da oggi si volta pagina»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’acquisto della Sampdoria: le dichiarazioni

Andrea Radrizzani ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’acquisto della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore in una nota stampa.

DICHIARAZIONI – «Adesso possiamo dirlo, è stata una vera e propria battaglia, ma possiamo finalmente dire di avercela fatta. Siamo a dir poco entusiasti nel poter annunciare di aver portato a termine l’acquisizione di questo straordinario club. La storia ed il blasone della Samp sono salvi e la mia felicità penso sia quella di tutte le persone che per questi colori stavano soffrendo. Il mio ringraziamento in questo momento va soprattutto a tutte quelle persone che hanno lavorato senza sosta per far sì che questo accordo trovasse una giusta conclusione. Ed in particolare devo rivolgere un grandissimo grazie a Manfredi e all’avvocato De Gennaro. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Da oggi si volta pagina ed io personalmente non vedo l’ora di mettermi al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.