Radrizzani Sampdoria, proposta migliore: i punti chiave dell'accordo
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria, proposta migliore: i punti chiave dell’accordo

Pubblicato

su

La proposta per la Sampdoria di Radrizzani e Manfredi è migliore rispetto a quella di Barnaba: i punti chiave

La proposta di acquisto presentata da Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani per la Sampdoria è migliore rispetto a quella di Alessandro Barnaba. È stata giudicata più congrua secondo due profili: piano di ristrutturazione del debito con banche e piccoli-medi creditori e soddisfazione delle pretese del Trust Rosan.

La proposta di ManfrediRadrizzani prevede infatti un accordo totale con le banche creditrici, incluse quelle garantite da Sace, nei termini e nelle tempistiche, ma anche con i piccoli-medi creditori locali con un piano che gli permetterà di recuperare una cifra ben maggiore, salvando le attività di ciascuno. Inoltre consente di sciogliere il vincolo con il Trust Rosan tramite il pagamento della cifra prevista per il soddisfacimento dei concordati romani (18 milioni di euro + 7 milioni di euro per Holding Max).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.