Rafael saluta la Samp: il messaggio d'addio - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Rafael saluta la Samp: il messaggio d’addio – FOTO

Pubblicato

su

Rafael dice addio alla Sampdoria con un messaggio su Instagram: «Ringrazio Dio per aver indossato questa maglia, conosciute persone eccezionali» – FOTO

Non convocato per l’amichevole di ieri con il Monaco, Rafael è ormai ai saluti con la Sampdoria. Prima di cominciare un nuovo capitolo della propria carriera con la maglia del Reading, il portiere blucerchiato ha voluto congedarsi con un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Grazie Sampdoria! Ringrazio Dio per aver indossato questa maglia e per aver conosciuto persone eccezionali, questa società rimarrà per sempre nel mio cuore! Tvb bene Sampdoria, adesso una nuova sfida! Sarò sempre un vostro tifoso». Nelle prossime ore, l’ex Napoli risolverà il proprio contratto con la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.