Sampdoria, offerta araba per Ramirez: Ferrero la respinge
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, c’è l’offerta araba: Ferrero la respinge

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ricevuto la prima offerta per Ramirez: il presidente Ferrero la respinge considerandola inadeguata

La Sampdoria, a quanto riporta La Repubblica, avrebbe ricevuto la prima offerta per Gaston Ramirez. Il rinnovo del trequartista blucerchiato sembra molto difficile, ma anche il suo trasferimento all’Al Shabab non è così scontato. Il calciatore vorrebbe restare in Serie A, vorrebbe un ingaggio più alto ma la Sampdoria non è disposta a cedere sulla sua offerta iniziale.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

L’offerta presentata alla Sampdoria sarebbe stata respinta da Massimo Ferrero perché valutata inadeguata. Per il presidente doriano Ramirez può partire per cinque milioni di euro, al massimo si può scendere a quattro. Gli arabi avrebbero messo sul piatto quasi tre milioni di euro, ma non abbastanza per il club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.