Sampdoria, Ramirez chiama il rinnovo: «Se Ferrero mi vuole telefonare...»
Connettiti con noi

News

Ramirez chiama il rinnovo: «Se Ferrero mi vuole telefonare…»

Pubblicato

su

Ramirez festeggia la doppietta contro il Torino e sogna il rinnovo con la Sampdoria: «Se Ferrero mi vuole telefonare…»

Difficilmente i tifosi della Sampdoria dimenticheranno la doppietta realizzata da Gaston Ramirez contro il Torino, la prima in Serie A, che ha permesso alla formazione blucerchiata di strappare tre punti pesanti in chiave salvezza. Un’altra positiva prestazione dell’uruguaiano, che ha il contratto in scadenza nel 2021 e sogna il rinnovo.

«Se Ferrero mi vuole telefonare, io rispondo. Posso dire che sono felicissimo di giocare nella Sampdoria e che a Genova mi trovo benissimo. Lo stesso vale per la mia famiglia. Certamente mi piacerebbe rimanere. Vediamo che cosa succederà in futuro», ha ammesso Ramirez ai microfoni del Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.