Ramirez: «Contratto per sei mesi? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramirez: «Contratto per sei mesi? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Sampdoria, Gaston Ramirez crede al ritorno in blucerchiato: le dichiarazioni del trequartista uruguaiano

Gaston Ramirez parla da vero leader. Quasi da capitano della Sampdoria, pur non essendolo e non vestendo più la maglia blucerchiata. Il trequartista è in odore di ritorno e non vede l’ora di poter dare una mano: le sue paroleIl Secolo XIX.

CONTRATTO – «Non penso ci siano problemi. A me basta giocare e guadagnarmi qualcosa sul campo. Giocando. Non ho chiesto nessuna garanzia, la garanzia sono io. Se mi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fino a giugno. Non c’è bisogno di parlare tanto».

D’AVERSA E COMPAGNI – «D’Aversa? L’ho sentito, per un saluto. Niente di ufficiale.Compagni? Non ho mai smesso di sentirli. Mi sento benvoluto… si dice così? Da loro, dai tifosi della Sampdoria, da chi lavora in società, dall’ambiente. Ho trascorso quattro anni bellissimi con la maglia blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.