Ramirez fa cento con la Sampdoria: l'attacco è sulle sue spalle
Connettiti con noi

News

Ramirez fa cento con la Sampdoria: l’attacco è sulle sue spalle

Pubblicato

su

Gaston Ramirez taglia il traguardo delle cento presenze con la maglia della Sampdoria. Con la Lazio il peso dell’attacco è sulle sue spalle

Gaston Ramirez raggiunge un traguardo insperato con la Sampdoria. Contro la Lazio sarà infatti la sua centesima partita in maglia blucerchiata. Sembrava non fosse destinato a riuscirci per come si erano messe le dinamiche del mercato e invece ora l’attacco è sulle sue spalle.

LEGGI ANCHE – Prima al completo a Bogliasco per Ranieri: la situazione

Claudio Ranieri sembra non avere dubbi su chi sarà il compagno d’attacco di Fabio Quagliarella. Keita Balde sta continuando il suo iter per arrivare a una autonomia di novanta minuti, quindi per il momento può reggere solo uno scampolo di partita. Manolo Gabbiadini è alle prese con il dolore al basso ventre e non sarà della gara. Antonino La Gumina non rientra nei piani del tecnico, per ora. Ramirez è l’unica soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.