Ramirez: «Il Monza è una società molta ambiziosa. Spero di essere all'altezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ramirez: «Il Monza è una società molta ambiziosa. Spero di essere all’altezza»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, ex calciatore della Sampdoria, nella giornata di oggi ha firmato per il Monza di Berlusconi. Le sue dichiarazioni

Gaston Ramirez, ex calciatore della Sampdoria, nella giornata di oggi ha firmato per il Monza di Berlusconi. Queste le sue prime dichiarazioni.

MONZA«Sono molto felice di essere arrivato al Monza, da tempo si parlava di questa possibilità e io non vedo l’ora di riprendere a giocare a calcio. E’ una società molto ambiziosa, che ha voglia di salire in Serie A, e questa è la cosa che più mi ha colpito: ho conosciuto già il presidente Silvio Berlusconi e il Dott. Adriani Galliani, hanno creduto in me e ora voglio ripagare la loro fiducia. Da qui a gennaio avrò tempo per conoscere il gruppo, lo staff e il mister, questo è importante. Di sicuro darò il massimo per questa maglia e questa società: c’è una squadra che gioca bene a calcio, che ha fame di vincere, spero di essere all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.