Ramirez, il problema è quando: l'attesa infinita della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ramirez, il problema è quando: l’attesa infinita della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il problema non è quale sarà il futuro di Ramirez ma quando il club doriano conoscerà il suo destino

La situazione Gaston Ramirez crea evidentemente qualche problema alla Sampdoria. Più passano i giorni più sembra chiaro che in assenza di un’offerta congrua o di un rinnovo insperato il fantasma del parametro zero diventi sempre più concreto.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il problema, a tre settimane dalla chiusura del mercato (che non sono poche), è quando si delineerà il futuro del trequartista uruguaiano. Più passa il tempo, più le mosse di mercato in entrata della Sampdoria si riducono e rendono l’attesa, soprattutto per Claudio Ranieri, snervante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.