Ramirez recrimina: «Non ho potuto giocare in grandi club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramirez recrimina: «Non ho potuto giocare in grandi club»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, ex centrocampista uruguaiano della Sampdoria, ha parlato del mancata possibilità di giocare per un top club

Gaston Ramirez, ex centrocampista uruguaiano della Sampdoria, al Corriere dello Sport ha parlato del mancata possibilità di giocare per un top club.

RAMMARICO – «Quello di non aver potuto lavorare in società forti, dove puoi far vedere a tutti quanto vali veramente. In questo senso anche a Bologna sono stato frainteso. Tanti hanno pensato che volessi andare in Premier per guadagnare più soldi, invece era soprattutto una sfida personale, convinto com’ero di poter spaccare il mondo anche in quel campionato. Ma non mi sono mai pentito delle mie scelte anche quando non mi hanno regalato i risultati che mi aspettavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.