Ramirez Sampdoria, accordo ancora da limare: le ultime
Connettiti con noi

News

Ramirez Sampdoria, accordo ancora da limare: le ultime

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, accordo ancora da limare tra le parti: il trequartista uruguaiano resta vicino al ritorno in blucerchiato

Gaston Ramirez è vicino al ritorno alla Sampdoria. Positivo il primo incontro, andato in scena ieri tra il direttore sportivo Daniele Faggiano e l’agente del trequartista uruguaiano. La fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.

Restano ancora da limare alcune parti dell’accordo tra Ramirez e la Sampdoria. Imprescindibile poi la verifica sulle condizioni fisiche del giocatore che, è bene ricordarlo, è fermo ormai da sei mesi sebbene abbia dichiarato di tenersi costantemente in forma con allenamenti individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.