Ramirez Sampdoria, il rispetto prima di tutto. Chapeau Gaston
Connettiti con noi

Focus

Ramirez Sampdoria, il rispetto prima di tutto. Chapeau Gaston

Pubblicato

su

La storia tra Ramirez e la Sampdoria continua, almeno per un altro anno. L’uomo prima del calciatore, chapeau Gaston

Dopo la sua avventura al Bologna. Gaston Ramirez non ha avuto molta fortuna nella sua avventura in Premier League. Dopo le avventure al Southampton e all’Hull City, il centrocampista uruguaiano riesce a rifarsi, in parte, al Middlesbrough. Ma il richiamo dell’Italia è forte e la Sampdoria arriva proprio al momento giusto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, agente Ramirez: «Quattro offerte dalla Serie A. Il prossimo anno…»

Così ha inizio una storia ricca di colpi di classe e gol importanti che, in questa finestra di calciomercato ha rischiato di chiudersi. Ma il rispetto che ha Ramirez nei confronti della Sampdoria si può attribuire soltanto alle leggende. Lui sa che deve tanto al club e ai tifosi e, anche per questo motivo, ha rifiutato il Torino, il Genoa e la ricca proposta dall’Arabia, volendo rispettare il suo contratto con il club blucerchiato, anche se solo per un altro anno. Solo ammirazione e riconoscenza per un giocatore che ha dato e che continua a dare tutto per la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.