Ramirez scalda il mancino: che gol in Napoli Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ramirez scalda il mancino: che gol in Napoli Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Gaston Ramirez ha segnato solo un gol in carriera contro il Napoli: la rete su punizione nella stagione 2017/18 con la Sampdoria – VIDEO

Gaston Ramirez sta per concludere la sua esperienza alla Sampdoria. Il trequartista è in scadenza di contratto e ogni giorno che passa sembra sempre più lontano dal poter vestire la maglia blucerchiata anche nella prossima stagione.

Ramirez, rimasto particolarmente in ombra in questo 2020/21, vuole mettersi positivamente in luce sul finale di campionato. Contro il Napoli la speranza è entrare a partita in corso, la Sampdoria, da parte sua, potrebbe aver bisogno del suo mancino delicato. Ramirez ha già segnato contro il Napoli, un solo gol in sette presenze: la rete, da cineteca, è arrivata su calcio di punizione nella stagione 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.