Ramirez Sampdoria, tra campo e mercato: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Sampdoria, tra campo e mercato: la situazione

Pubblicato

su

Ramirez Sampdoria, diviso tra campo e mercato: il punto della situazione sul trequartista blucerchiato

La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juventus nel primo match di Serie A 2020/21. Una partita difficile che metterà subito a dura prova l’undici di Claudio Ranieri che, per la prima volta, avrà tutti gli uomini a disposizione per una partita ufficiale (durante le amichevoli tra infortunati e nazionali, il tecnico non è mai riuscito a provare la sua formazione tipo).

Punto interrogativo Gaston Ramirez. Il trequartista è con un piede fuori dalla porta, è conteso tra l’Al Shabab e la Sampdoria, che vorrebbe raggiungere una quadra per il rinnovo ed escludere che vada a scsadenza. Per lui è probabile un inizio in panchina contro i bianconeri. Ramirez è uomo da partita in corso e può spaccare gli equilibri di un match in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.