Ramirez scavalcato da Verre: futuro lontano dalla Sampdoria?
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez scavalcato da Verre: futuro lontano dalla Sampdoria?

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è sceso dietro a Valerio Verre nelle gerarchie di Claudio Ranieri alla Sampdoria: futuro lontano dal club doriano?

La parabola di Gaston Ramirez alla Sampdoria ha visto il trequartista blucerchiato passare dall’essere un imprescindibile della rosa di Claudio Ranieri a essere un elemento in più e nelle gerarchie dietro a Valerio Verre. Complice l’esplosione del centrocampista italiano, Ramirez è diventato il jolly da inserire a partita in corso.

Gli alti e bassi non stanno aiutando l’uruguaiano che punta sempre ad arrivare a scadenza di contratto con la Sampdoria e a liberarsi a parametro zero a giugno. Se dovessero però arrivare offerte sul mercato, come precisa Tuttosport, lo scenario potrebbe cambiare già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.