Ramirez Torino, attesa la risposta dell’uruguaiano. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Torino, attesa la risposta dell’uruguaiano. Lo scenario

Pubblicato

su

Ramirez Torino, il trequartista starebbe valutando la proposta di un triennale a 1.6 milioni di euro. Lo scenario

Gaston Ramirez deve decidere il suo futuro. La Sampdoria aspetta una risposta per iniziare a parlare con il Torino del prezzo del cartellino (valutato circa quattro milioni di euro). La proposta del club granata è un triennale a 1.6 milioni di euro, ma la decisione spetta al trequartista.

Ramirez la discuterà con il suo agente, Pablo Bentancur, ma sembra (quasi) impossibile che la rifiuti. Se il rinnovo con la Sampdoria non si è concretizzato per le cifre troppo basse proposte e l’offerta araba non è stata tenuta in grande considerazione per la volontà di Ramirez di restare in Serie A, il triennale con il Torino sembra essere quella via di mezzo perfetta per il trequartista. Davanti a un nuovo rifiuto la Sampdoria dovrebbe rassegnarsi a perdere il giocatore a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.