Ramirez Torino, serve il sì del trequartista. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Torino, serve il sì del trequartista. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ramirez Torino, la Sampdoria avvierà la trattativa solo dopo che il trequartista abbia dato l’assenso all’operazione

Gaston Ramirez Torino sarà letteralmente un’operazione da ultimi giorni di mercato. La sua presenza a Firenze, per il match contro la squadra viola, è a questo punto in discussione. Tutto dipenderà da quando l’agente Pablo Bentancur sarà in Italia per discutere con i granata l’accordo per il trasferimento.

Leggi anche: Ramirez Torino, proposto un triennale. I dettagli

A quanto riporta Repubblica, la Sampdoria avrebbe invitato il direttore sportivo Davide Vagnati a trovare prima la quadra con Ramirez e il suo agente. Solo successivamente il club doriano si siederà al tavolo delle trattative con il Torino. Sul tavolo per il calciatore un triennale da 1.6 milioni di euro. La Sampdoria vuole monetizzare dalla cessione e chiede quattro milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.