Samp, Ramirez torna in gruppo. E il Milan ritrova la vittoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, Ramirez torna in gruppo. E il Milan ritrova la vittoria

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Milan: Ramirez torna in gruppo, il Milan vince in amichevole contro il Chiasso

Prima settimana di lavoro in vista Sampdoria-Milan, gara in programma sabato 30 marzo alle ore 20,45. Per i blucerchiati di Marco Giampaolo – orfani di ben undici nazionali – prosegue la preparazione a Bogliasco, non senza novità: alla seduta di oggi pomeriggio, infatti, ha partecipato regolarmente anche Gaston Ramirez, che contro il Sassuolo aveva dato forfait per un trauma contusivo alla gamba destra. Ancora a parte il collega di reparto Riccardo Saponara – impegnato tra terapie e fisioterapia – che dovrebbe però tornare a disposizione per la sfida del “Ferraris”. I lungodegenti Gianluca Caprari ed Edgar Barreto proseguono, invece, i rispettivi iter di recupero.

Anche in casa Milan proseguono senza i nazionali i preparativi per il prossimo impegno di campionato. Dopo la batosta rimediata nel Derby della Madonnina, i rossoneri si sono consolati tornando alla vittoria in amichevole contro gli svizzeri del Chiasso: a firmare il 2-0, le reti di José Mauri e Suso. Nessun problema in infermeria per il Diavolo – fatta eccezione per il lungodegente Giacomo Bonaventura – che però potrebbe fare a meno di Frank Kessié a centrocampo: il tecnico rossonero Rino Gattuso, infatti, sta valutando di punire il centrocampista per la lite scoppiata con Lucas Biglia relegandolo in panchina per un turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.